Aprile 2019

Home 2019 Aprile

15 Aprile 2019

Il marchio dell’azienda con sede a Pieve di Cento (BO), leader in Italia nel settore edile e dello smaltimento amianto, comparirà nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 come second sponsor sulla parte anteriore delle maglie della SPAL.

Hanno presenziato alla conferenza stampa i titolari dell’azienda Giuseppe ed Alessandro Tassi, con la SPAL rappresentata dal patron Simone Colombarini, dal presidente Walter Mattioli e dal direttore commerciale Alessandro Crivellaro.

Nel corso degli interventi, Giuseppe ed Alessandro Tassi hanno espresso grande soddisfazione per l’inizio di questo nuovo percorso, così come la dirigenza biancazzurra, che ha sottolineato l’importanza del legame con un’affermata realtà del territorio.

C’è da aspettarsi molto da questa nuova collaborazione che speriamo potrà durare negli anni.

Leggi di più

12 Aprile 2019

Bisogna realmente prendere atto che il clima non è più quello di una volta, dove si susseguivano le stagioni autunno, inverno, primavera e estate.

Negli ultimi anni, vediamo cambiare e via via confermare lunghi periodi di siccità, con cambiamenti veloci del tempo, seguiti da violenti acquazzoni.

Stiamo andando, come dicono gli esperti, sempre di più vero un clima “ tropicale “.

Per questo, le figure specializzate in costruzioni sia civili che industriali, debbono cambiare sistema sulla realizzazione di strutture, atte a resistere a grandi siccità e nubifragi improvvisi.

Non da meno, le figure specializzate in coperture, chiamate a cambiare sistemi ormai “ obsoleti “ con tecniche all’avanguardia, per garantire una tenuta solida e duratura nel tempo.

La Tassi Group, non è la solita imprese edile, la Tassi Group progetta e realizza strutture e coperture prendendo atto di tutto questo.

Leggi di più